emule.it - Guida eMule
 
eMule.it > Guida Emule > Utilizzo

 

A4AF
Elenco router equivalenti per configurazione. Cliccare per visualizzare.
     
     

Con eMule, voi potete essere nella coda di ogni utente per un solo file alla volta. Ad esempio, se state scaricando i files ABC e CBA, e l'utente X li possiede entrambi, voi non potrete entrare nella sua coda per entrambi, ma solo per uno di essi.
Sul file a cui non vi potete accodare visualizzerete nella colonna Stato la scritta "Contattato per un altro file(A4AF)" seguita dal nome del file che è già richiesto a quell'utente (A4AF = Asked for Another File), perchè sia visibile in Opzioni Aavanzate" dovrete aver messo la spunta su "mostra più Controlli (Controlli Avanzati)".
Da ogni utente a cui siete in coda scaricate 9.28MB quando arriva il vostro turno e poi tornate in fondo alla coda perciò se scegliete di assegnare tutte le fonti possibili ad un solo file, esso si completerà più in fretta facendo ritardare gli altri.

a4af_001.png

Se in Opzioni -> Avanzate avete messo spunta su "Mostra più controlli (controlli Avanzati)" vi sarà più facile capire quante sono le fonti nello stato A4AF per un certo file, perchè nella colonna fonti vedrete qualcosa del tipo 175/202+15(2). Il numero dopo il + indica appunto gli A4AF( in questo caso 15).
Non è possibile sempre spostare tutti gli A4AF su un certo file, perchè ad esempio possono non avere parti a noi necessarie, e allora eMule provvisoriamente si accoda a loro per un altro file che ci interessa, per non perdere tempo.

Per intervenire nella gestione degli A4AF, se volete ad esempio spostare tutte le fonti A4AF su di un file solo, è meglio disabilitare la priorità automatica di download togliendo il segno di spunta su Opzioni --> File --> Dai Priorità Automatica ai Nuovi Download.
E' inoltre necessario impostare tutti i file che già state scaricando a priorità Normale, selezionandoli tutti e scegliendo tasto destro --> Priorità(Download) --> Normale.

a4af_002.png a4af_003.png

Ora selezionate il file su cui volete che si spostino le fonti A4AF, tasto destro --> Priorità (Download) --> Alta. Entro 30 minuti circa (l'aggiornamento delle code) le fonti A4AF verranno tutte spostate, e vi troverete, se controllate la lista delle fonti per quel file, al posto della dicitura "Contattato per un altro file" la scritta "In Coda*". L'asterisco indica appunto che quella fonte è stata spostata da un altro file.

Per maggiori spiegazioni sugli A4AF, vi rimandiamo alla guida A4AF della sezione Guide.

Copyright eMule.it
2004-2017
Google
 
Web eMule.it
Torna Su