eMule.it > Guida Emule > Config Porte

 

Configurazione Router
Elenco router equivalenti per configurazione. Cliccare per visualizzare.
     
     

ATTENZIONE: prima di proseguire nella lettura assicuratevi di aver letto la pagina sull' ID basso.

Per i modelli di router in elenco,è stata realizzata una guida completa di immagini per la configurazione (alcune guide raggruppano diversi modelli in quanto molto simili tra loro).

Ogni guida indica la procedura per mappare le due porte necessarie al corretto funzionamento di eMule, alcune sono dotate anche di videoguida.

Se controllate eMule da remoto dovete attivare il  webserver e mappare una porta ulteriore nel router. Il valore di default della porta usata dal webserver è 4711 con protocollo TCP.

Lo staff di eMule.it non ha a disposizione tutti i routers presenti sul mercato, per questo il vostro aiuto è fondamentale per poter scrivere nuove guide per i routers che periodicamente vengono messi in commercio.

Guardate la videoguida su come salvare le immagini relative alla configurazione del vostro router, poi rivolgetevi allo staff di Esperti On Line che, insieme a voi, provvederanno alla stesura della guida per aiutare gli utenti che hanno un router simile al vostro..

Seleziona marca: 

Se il vostro router non compare nell'elenco sopra, cercatelo sul sito Port Forward, selezionate la marca del router, il modello e selezionate eMule.


Alcuni modelli di router hanno un Firewall interno. Se potete disabilitatelo e usate un firewall software.
Il firewall interno al router si limita ad agire a livello di pacchetti e non può avere alcun controllo sui programmi del vostro pc, ad ogni modo se non potete disattivarlo, dovrete configurarlo per autorizzare il traffico dati di eMule.

Per ulteriori informazioni, potete leggere la guida di approfondimento sui router.

Copyright eMule.it
2004-2014
Google
 
Web eMule.it
Torna Su