emule.it - Guida eMule
 
eMule.it > Guida Emule > Applet

 

Analisi rete locale (Windows)
(Windows) Elenco router equivalenti per configurazione. Cliccare per visualizzare.
     
     

Per ottenere in modo semplice l' IP locale, le porte e la cartella di configurazione di eMule, è stata creata un utility che permette la rilevazione automatica delle informazioni.

Scaricate il file AnalisiRete.zip.

AnalisiRete.zip è' un file compresso, una volta eseguito, cliccate il file AnalisiRete.exe trascinatelo con il mouse sul desktop ed eseguitelo.

In caso di errori di esecuzione, dovete scaricare ed installare manualmente il Framework .NET di Microsoft versione 4 Client Profile o superiore.

Poichè l'ente sviluppatore del programma (emule-italian-staff) non è riconosciuto, browser/antivirus avvisano che l'applicazione è un rischio per la sicurezza.

Il programma non contiene virus o malware, fornite tutte le conferme di esecuzione necessarie.

Cliccate sul tasto Copia e incollate ad un operatore del canale di aiuto il risultato dell'analisi.
Questo permetterà di conoscere in modo più approfondito la configurazione del vostro PC ed aiutarvi più velocemente.

Se richiesto dall'operatore, cliccate il tasto IP Config, il file ipconfig.txt verrà salvato sul desktop e vi sarà comunicato un indirizzo email dove inviarlo per darvi il supporto.

In certi casi è necessario conoscere lo stato dei file di configurazione del programma, la posizione dei file dipende dall'installazione, cliccate Apri cartella /Config di eMule per trovare immediatamente su disco rigido i file.

Questa utility è uno strumento per gli operatori del canale IRC, dove gli Esperti Online aiutano gli utenti nella configurazione di eMule.

Copyright eMule.it
2004-2017
Google
 
Web eMule.it
Torna Su