emule.it - Guida eMule
 
eMule.it > Guida Emule > Config Porte > Firewall > KasperSky

 

Kaspersky Internet Security 2009
Elenco router equivalenti per configurazione. Cliccare per visualizzare.
     
     

Kaspersky Internet Security 2009 riconosce automaticamente se eMule è installato sul PC e lo classifica come applicazione attendibile, permettendo di avere da subito ID alto.

Nel caso di problemi con l'ID, per controllare che tutto sia configurato correttamente, è sufficiente cliccare con il tasto destro sull'icona di KIS nella system tray (vicino l'orologio in basso a destra), e scegliere Impostazioni, poi dalla voce Firewall di sistema cliccare sull'icona Impostazioni:

img

Dalla scheda Applicazioni basta verificare che tra le applicazioni presenti sotto la cartella Attendibile, ci sia la cartella emule-project con l'eseguibile di eMule, e che tutte le voci siano impostate come in figura. Nel caso non lo fossero, cliccando sulle singole voci è possibile cambiarne lo stato e settarle quindi su Permetti.

img

Se è vostra intenzione usare l'USS dovrete sbloccare inoltre il protocollo ICMP. Basta spostarsi nella scheda Pacchetti di rete e impostare su Permetti la voce ICMP Echo Reply, come in figura.

img

Ora riavviando eMule dovreste avere ID alto.

Se non avete ID alto e Kad connesso, probabilmente dovete configurare anche il vostro modem/router, per questo vi rimandiamo alla guida ID basso

Copyright eMule.it
2004-2019
Google
 
Web eMule.it
Torna Su